FAIL (the browser should render some flash content, not this).
RICERCA PRODOTTI :
Prodotto:
Produttore:

 

Le date di consegna hanno carattere indicativo e non impegnativo e sono subordinate alle variazioni dovute alle disponibilità della merce presso i nostri fornitori. Parimenti anche i prezzi indicati nella presente Conferma d’Ordine potranno subire variazioni in caso di improvvisi ed eccezionali incrementi di prezzo apportati dal costruttore a fronte di mutate situazioni di mercato.

Qualora il prezzo del prodotto sia legato alla partita tra EURO ed una VALUTA ESTERA, il cambio che viene confrontato con quello riportato nel Vs.ordine è dato dal cambio indicativo Banca d’Italia, rilevato dal “Il Sole 24 Ore”, nel giorno di emissione della bolla di accompagnamento. In caso sia stabilito un intervallo di oscillazione (Tolleranza) entro il quale la differenza cambio non è applicabile, tale intervallo non è da intendersi come una franchigia ma come una fascia di non-applicabilità, superata la quale differenza cambio viene applicata su tutto l’importo fatturato.

La merce viene venduta con resa franco magazzino della Electronic Point srl, pertanto il rischio del trasporto è a totale carico dell’Acquirente e la merce risulterà a tutti gli effetti consegnata al Cliente nel momento in cui viene ritirata dal vettore o dal Cliente stesso presso il nostro magazzino.

Eventuali difetti o vizi della merce dovranno esserci notificati per iscritto con la massima sollecitudine, e comunque non oltre 8 giorni dalla data del ricevimento della stessa. In ipotesi di accertati e tempestivamente denunciati vizi, difetti o mancanza di qualità dei prodotti, la Electronic Point srl sarà tenuta alla sola sostituzione, o riaccredito, a sua scelta, di tali prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi diversa ed ulteriore responsabilità per danni conseguenti a difetto di fabbricazione che possano verificarsi a seguito ed in conseguenza dell’utilizzazione dei prodotti da essa distribuiti.

Nessun reso sarà accettato se non sarà stato preventivamente autorizzato dalla Electronic Point srl. Qualora venga comunicato al Cliente un numero di autorizzazione al reso, tale numero dovrà essere riportato sia sull’imballo che sui documenti accompagnatori dei prodotti ritornatici, che ci devono essere resi integri, non manomessi, non saldati, completi di eventuali accessori e di condizioni di imballo adeguate. La merce dovrà essere consegnata franco magazzino della Electronic Point srl Via D. Lupatelli, 64 00149 Roma, e viaggerà a rischio e pericolo del cliente. L’attribuzione di un numero di autorizzazione non implica di per se il diritto per il cliente all’accredito o alla sostituzione della merce.

Qualora eventi non dipendenti dalla volontà della Electronic Point srl impediscano ad essa di adempiere, parzialmente o totalmente, agli obblighi contrattuali, Electronic Point srl non potrà essere tenuta al risarcimento dei danni

L’esecuzione, anche parziale, dell’ordine da parte di Electronic Point srl o ogni altro suo adempimento nei confronti del Cliente non valgono e non possono essere interpretati come tacita o implicita accettazione di qualsivoglia condizione generale di contratto che non sia stata esplicitamente sottoscritta dal legale rappresentante della Electronic Point srl.

Home     |     Chi siamo     |     Dove Siamo     |     News e Eventi     |     Job Opportunities     |     Contatti     |        Consortium     |     English Version

Electronic Point S.r.l. © 2006-2008 | Privacy
P.IVA 01365661006 | CF 05165870584
Realizzazione siti Web: Web Agency - Realizzazione siti web